Quanto vale il kit di conversione della mountain bike elettrica BAFANG?

 

Sei un appassionato di ciclismo e proprietario di una bicicletta non elettrica. Il kit di conversione BAFANG 750W è perfetto per te! Si tratta di un kit di conversione per mountain bike elettriche. Molti appassionati di ciclismo apprezzeranno questa attrezzatura. È uno strumento ideale che può cambiare drasticamente i tuoi giri in bicicletta.
Con questo kit di conversione, hai la possibilità di trasformare una mountain bike standard in una mountain bike elettrica ad alte prestazioni. Viene fornito con istruzioni chiaramente spiegate, quindi chiunque può installarlo con facilità. E questa facilità di installazione sta conquistando sempre più motociclisti.

Diventa verde con una bici ad alte prestazioni

Tutti sognano di guidare una moto potente, senza dover spendere una fortuna. La migliore Situs Slot Gacor alternativa è quella di ottenere il kit di conversione del motore centrale Bafang BBS02B 48V 750W.

Per facilitare la tua installazione, gli accessori necessari per il montaggio sono già forniti con il kit. Se necessario, possiamo anche consegnare i sensori del freno idraulico. Se avete bisogno delle leve dei freni meccanici, fatelo sapere al negozio in modo che possano essere consegnate anche a voi. Dovete solo scrivere in un messaggio a noi, tutti gli accessori aggiuntivi di cui avrete bisogno.

kit di installazione bafang

Con pochi attrezzi, si può facilmente smontare e montare il motore centrale. Questo non richiede alcuna abilità meccanica speciale. Anche un principiante sarà in grado di eseguire l’installazione e finirla in pochi minuti.

Soprattutto non dimenticate di installare il movimento centrale JIS Standard 68- 73mm, guardando l’immagine di installazione. Il kit di conversione del motore centrale è adatto a tutti i tipi di biciclette: mountain bike, bici da strada, ecc. Inoltre, si raccomanda di utilizzare questo motore con biciclette con telai in fibra di carbonio in caso di danni al telaio.

Un grande kit motore per guarnitura

Bafang è già molto conosciuto nel mondo delle bici elettriche, soprattutto quando si tratta di kit di conversione del motore della bici elettrica. Oggi, molte persone ordinano su Amazon, il Bafang BBS02 B versione b, 48 V 750 W, con un pacco batterie 48 v 17,5 A.

batteria bafang

Per avere un’idea migliore di come funziona il kit di conversione, vale la pena sottolineare che ci sono 4 tipi di batterie. Tuttavia, una batteria montata è una batteria installata sulla parte posteriore della moto (batteria da viaggio). E le indicazioni 48 v 17,5 A è equivalente a una batteria Situs Slot Online Terbaik che è installato sul telaio della moto. Questo kit fa circa 140/160 rpm con una coppia massima di 120 Nm. Il sensore di velocità funziona molto bene, oltre ad essere leggero. Uno dei principali vantaggi del motore è il rumore quasi silenzioso che emette (meno di 55 dB).

Recensione del kit di conversione elettrica Bafang BBS02B

Questo è un kit molto facile da installare. Se hai qualche problema con le istruzioni, puoi rivolgerti a video tutorial su internet in cui sono indicati il materiale necessario e i passi da seguire per installare il kit.

Installando questo motore BBS02B in 48V 750 W, con schermo 850 C, potrai guidare a 45 km/h senza difficoltà. La configurazione del motore può essere fatta facilmente sullo schermo. Questo permette di dare e togliere facilmente l’acceleratore a 25 km/h. Il motore offre la possibilità di scegliere tra 0-3 livelli di assistenza, 0-5 livelli di assistenza o 0-9 livelli di assistenza. Per coloro che vogliono guidare a un livello economico, è meglio scegliere i 9 livelli di assistenza, che sono i più fluidi. In questo caso, il primo livello utilizza solo il 20% della potenza. Bisogna fare molta attenzione perché questo è un motore molto potente. È meglio non metterlo nelle mani di chiunque.

Altri accessori per maggiori prestazioni

Ci sono alcune persone che vogliono aggiungere altri accessori per andare insieme al kit. A tal fine, si raccomanda di installare un sensore di cambio (sensore di cambio E-bike Motor per Bbs01 Bbs02 Bbshd) che previene l’usura prematura della trasmissione.

avviso kit di conversione per mountain bike elettriche

Sensore di velocità elettrico

Non importa quale marca di bici tu abbia, o quanto costi, con questo kit di conversione, sarai in grado di guidare una bici che ha le stesse prestazioni di una bici elettrica che costa circa 3.000 euro. L’installazione del kit richiede un estrattore di pedivelle, un estrattore di movimento centrale, una trasmissione a catena e le chiavi motore del kit Bafang bike.

Qualche piccolo inconveniente…

In generale, il kit è molto facile da assemblare se si tratta di una gabbia standard per pedaliere JIS. D’altra parte, probabilmente lotterete un po’ con il cablaggio. E ci passerete un bel po’ di tempo, dato che il cablaggio è un’operazione meticolosa. Non è impossibile che abbiate qualche problema con il manubrio, perché il cavo può presentarsi in eccesso. La modalità di visualizzazione è la 860 C che non mostra complicazioni se siete abbastanza bravi in inglese. Si raccomanda di usare meno l’acceleratore perché questo accorcia la sua vita. Basta pedalare regolarmente per accelerare molto bene.

installation-kit-bafang

Per concludere, con il kit di conversione elettrica Bafang, potrai fare della tua bicicletta il tuo principale mezzo di trasporto trasformandola in una bici elettrica. La cosa bella di questo kit è il fatto che può adattarsi a qualsiasi tipo di bicicletta elettrica. Non c’è niente di complicato nel montaggio di questo kit. Si guida in silenzio, poiché il motore non fa un rumore assordante. Il fischio si sente appena a basse velocità. Con questo kit di conversione del motore della bici elettrica avrai una bici potente, e avrai a che fare con un kit facile da usare e relativamente facile da assemblare.

Laisser un commentaire