Opinioni sulla mountain bike elettrica Decathlon E-ST 520 (cosa vale veramente?)

La mountain bike elettrica, è ora un mezzo di trasporto popolare per gli adulti. Diversi modelli sono disponibili nei negozi che vendono questo tipo di attrezzatura. In questo articolo, ci concentreremo sul modello elettrico di Decathlon: la E ST520. Si tratta di un modello molto interessante per le sue caratteristiche molto vantaggiose. Avere un mezzo di trasporto affidabile è molto importante, soprattutto quando si tratta di escursioni in montagna. Non sarai felice se la tua auto si rompe a pochi metri dal tuo punto di partenza. Perderete all’istante la sensazione di gioia del vostro progetto di corsa in montagna. Ecco perché è sempre importante assicurarsi della qualità e delle prestazioni di una mountain bike elettrica prima di fare la tua scelta. Per aiutarti a conoscere meglio questo modello di Decathlon, ecco alcune informazioni sulla bici.

Presentazione della mountain bike elettrica Decathlon E ST 520

opinione mountain bike elettrica e-st 520

Come la maggior parte delle mountain bike Slot Gacor Gampang Menang , questo modello di Decathlon è progettato per la mountain bike all-terrain. Per questo tipo di guida, è sempre ideale avere a portata di mano una macchina solida e performante. Con questo modello, sarete serviti.

La mountain bike elettrica Rockrider E ST-520 è una mountain bike elettrica particolarmente adatta alle donne. Il telaio da donna di questo modello è stato realizzato con un materiale leggero e resistente, l’alluminio 6061. Viene anche fornito con tubi idroformati. Queste caratteristiche fanno di questa mountain bike elettrica un robusto dispositivo da turismo, con una batteria ben integrata nel telaio. Grazie alle parti in alluminio con cui è stata progettata, la mountain bike elettrica Decathlon può essere compatibile con pneumatici 2.4 o ruote 27 »5. Tutte queste caratteristiche non influenzano la facilità di gestione della moto. Per garantire una guida confortevole, il designer ha sviluppato una geometria del telaio con foderi corti.

Dati tecnici della mountain bike elettrica E ST-520

Per avere un’idea delle prestazioni di un accessorio, è importante conoscere le sue caratteristiche tecniche.

  • Motore centrale in alluminio BROSE T Un motore ideale per la mountain bike. Questo è dotato di una coppia di 70 Nm che può rendere alle pendenze più ripide, e alle più grandi differenze di livello. Il motore è ultra silenzioso grazie alla trasmissione a cinghia. Essendo i cuscinetti sigillati, il vostro motore resisterà ad un ambiente climatico (quello della montagna), che spesso è dannoso per un ATV.
  • Batteria con alto livello di affidabilità e sicurezza La batteria è fatta di celle LG o SAMSUNG, LGC- MG1 o SDI. La batteria di questo modello è anche facile da bloccare con una leva. Si tratta di un sistema di bloccaggio che salva la batteria da qualsiasi vibrazione durante la guida su terreni accidentati.
  • Schermo di controllo LCD discreto Questo tipo di schermo di controllo è semplice ed ergonomico. Essendo posizionato accanto al manubrio, è possibile scegliere tra le 3 modalità di assistenza disponibili senza lasciare il manubrio.
  • Sospensione Rockshox CX30 120mm Con questa forcella idraulica, potrete affrontare qualsiasi tipo di ostacolo in tutta tranquillità. La forcella della mountain bike elettrica di Decathlon è dotata di una molla a spirale (per più sensibilità e affidabilità), di un blocco e una regolazione in relax (per un migliore controllo secondo il terreno).
  • Trasmissione Per evitare qualsiasi rischio di deragliamento, la VTTAE E ST- 520 è dotata di un ingranaggio con tecnologia Chainflow 3D anti-skid. Non avrete problemi a gestire le 9 marce della bicicletta con una sola leva, che si trova sul lato destro del manubrio.
  • Ruote 27 »5 Le ruote di questo modello di mountain bike sono state progettate in modo speciale. I mozzi sono in alluminio e i cuscinetti sono sigillati. Per garantirvi la sicurezza durante la guida, la mountain bike E-ST520 ha pneumatici HUTCHINSON GILA 27 »5 in una sezione larga 2 »4. Si tratta di pneumatici che afferrano bene il terreno e forniscono una migliore trazione e comfort.
  • Freni a disco idraulici Con questo tipo di freni, sarete in grado di guidare senza paura, in qualsiasi condizione (asciutto, bagnato, fango). I freni a disco idraulici Tektro TKD88 forniscono una frenata potente ma progressiva.
  • 520 GRIP MTB pedali piatti La superficie di appoggio di questo tipo di pedale è più ampia in modo che il piede possa adattarsi perfettamente al pedale. D’altra parte, se si vuole godere di una migliore performance durante la pedalata, e per garantire un perfetto controllo del vostro accessorio durante la guida, si consiglia di sostituirli con pedali automatici con piattaforma. Si può anche ottenere lo stesso risultato con pedali larghi e piatti in alluminio.

Perché scegliere una mountain bike elettrica di Decathlon?

logo decathlon

La mountain bike elettrica di Decathlon è davvero un pezzo di equipaggiamento che viene fornito con innumerevoli vantaggi. Già, questo modello fornisce la sensazione di comfort alla donna grazie alla sua sella di qualità, la sua forcella regolabile, la sua posizione regolabile così come i suoi freni vicini.

Per le tue passeggiate in montagna, potrai godere della potenza del suo motore con 70 Nm di coppia a 250 W. Qualcosa che ogni donna apprezzerà sicuramente. Con una batteria da 420 Wh, potrete godere di un’autonomia che può durare in media 2 ore e 30 minuti.

Con un’azione di pedalata fluida, non noterete nemmeno il suo motore centrale incorporato. Il meglio per una bicicletta di montagna. Il comfort sarà sempre all’appuntamento al momento del pilotaggio con una posizione rialzata, una sospensione di 120 mm così come grandi pneumatici con amaca sella ERGOFIT. E non dimenticate il perfetto controllo della vostra traiettoria con una forcella e freni idraulici, oltre a pneumatici e manubri larghi.

Che taglia di mountain bike elettrica dovrei scegliere?

Per garantire il comfort durante la guida di una mountain bike elettrica, è necessario avere la dimensione ideale. In termini di dimensioni per questo modello di mountain bike elettrica, è possibile scegliere la taglia S (tra 1m50 e 1m64), la taglia M (tra 1m65 e 1m74) e la taglia L (tra 1m75 e 1m84). D’altra parte, se sei al confine tra 2 taglie, si raccomanda di scegliere la taglia più piccola. In questo modo potrai godere di una bicicletta facile da maneggiare, comoda perché la schiena sarà più eretta e facile da calpestare.

Per il comfort della donna durante la sua corsa, la sella « women comfort sport » del modello rispetta perfettamente l’ergonomia. È sportivo e cavo nel mezzo. Questo previene lo sfregamento e lo sfregamento per le uscite in mountain bike di più di 3 ore. Il suo gambo più corto si adatta perfettamente al petto femminile più piccolo. In questo modo, quando si guida, non si rischia di adottare una posizione troppo reclinata e poi avere un mal di schiena o un dolore al collo. Avete la possibilità di alzare la posizione grazie ad un adattatore sotto lo stelo. La forcella della VTTAE E ST-520 può essere regolata in base al tuo peso.

VTTAE E-ST 520 : Cosa dicono gli utenti

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo: La mountain bike elettrica E ST520 è uno dei modelli più venduti di Decathlon ATV. È una bicicletta molto ben fatta con qualità interessanti. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Mountain bike ad alte prestazioni: Progettata con materiali di alta gamma, la mountain bike elettrica E ST520 è molto robusta ed è stata progettata per resistere a qualsiasi tipo di terreno. La moto ha anche una buona finitura e un design molto elegante.
  • Buona durata della batteria: potrete godere di diverse ore di autonomia per le vostre escursioni.
  • Manuale utente incompleto: Alcuni utenti si lamentano della mancanza di informazioni nel manuale utente. Tuttavia, questo è solo un dettaglio, poiché questo modello di moto è molto facile da gestire.
  • Camera d’aria originale di media qualità: La qualità della camera d’aria originale è molto media. Sarete in grado di sostituirlo senza difficoltà.

recensione MTB E-ST 520 decathlon

decathlon e-st 520 electric mountain bike recensione

La scelta di una mountain bike elettrica può essere abbastanza difficile con il gran numero di modelli disponibili oggi. Se stai cercando un buon valore, la mountain bike elettrica assistita Decathlon E ST-520 è il modello che fa per te. Potente e solida, grazie al materiale con cui è stata progettata, la bici elettrica garantisce anche il comfort. Questo grazie alla sua adattabilità morfologica. Con la potenza del suo motore, sarete in grado di scalare le montagne in modo sicuro e con poco sforzo. Tra i criteri per scegliere una bici elettrica, possiamo contare l’autonomia della batteria. Non rimarrete delusi da questo. Con una VTTAE E ST-520, si può pedalare per 2h30 di tempo, poiché la potenza della batteria è di 420 Wh. Il prezzo è di 1799€ ed è chiaramente un buon rapporto qualità-prezzo considerando le caratteristiche di questo modello.