MTB elettrica KTM – Gli ATV elettrici KTM sono i migliori?

Gli austriaci costruiscono moto coerenti e incomparabili. Hanno molti riferimenti in XC (Crosscountry), ma anche in bici elettriche enduro con i famosi Bark Buster. Negli ultimi anni, KTM si è concentrata anche sulle moto elettriche, arrivando a lanciare una bici elettrica da freeride, l’apice della loro esperienza in questo campo. Che tu stia cercando un viaggio su strada o un semplice giro urbano, sei sicuro di trovare qualcosa che si adatti alle tue esigenze nella gamma KTM VTTAE 2019. I produttori ti offrono di scegliere tra diversi prototipi di mountain bike elettriche da uomo, da donna o anche da bambino, a seconda delle tue aspettative sul ciclismo.

KTM mountain bike elettrica

Caratteristiche speciali del marchio KTM

Le innovazioni sono evidenziate con le gamme Macina Action, Kapoho, Chacana, Force, Ride, Lycan, Flite, Race, Cross, Classic, Style, Gran, Joy, Tour, Eight. Potrai anche trovare sul mercato mountain bike elettriche assistite, perfettamente equipaggiate con viaggi più o meno essenziali a seconda delle tue esigenze.

Si distinguerà l’attenzione che KTM ha posto sull’incorporazione di assistenza elettrica per ATV, Bosch CX seguita da un blocco motore specifico ed evoluto con l’uso di alluminio e batteria Bosch PowerTube.

Per le moto elettriche KTM con tutte le sospensioni, il sistema di Slot Gacor POP (Pedelec Optimized Pivot) è stato adattato alle particolari esigenze del motore CX. Ogni giro su una mountain bike elettrica da uomo è un vero piacere, perché KTM è un marchio rinomato per le sue moto. Questo vi permetterà di godere dell’esperienza delle ruote KTM se volete ottenere un ATV elettrico che non ha eguali nel mondo ATV.

Notizie

Ad oggi, KTM ha più di 14 vittorie consecutive del Rally Dakar. Con questo record, si può vedere che i loro EAB sono anche progettati per offrire una chiara esperienza di guida e divertimento.

In effetti, è tutto il know-how, l’innovazione e il successo di KTM che si percepisce una volta che si guida uno dei modelli di biciclette e mountain bike elettriche Macina.

Come appare la KTM MACINA EGNITION 11 P5+45 11S DEORE XT E-Bike?

Attualmente, la commercializzazione della migliore mountain bike elettrica sul mercato, la GPS KTM Macina eGnition+45 è in standby. Questo modello è stato totalmente trasformato, sia nel design che nell’elettronica e nei componenti. Ora è equipaggiato con l’ultimo Bosch Performance Line 45km/h.

ktm macina mountain bike elettrica

La bici elettrica KTM Macina e-Gnition GPS +45 è stata progettata principalmente per soddisfare tutte le esigenze e le condizioni che si possono incontrare su qualsiasi strada. Grazie alla sua struttura in alluminio 3D particolarmente robusta e al telaio da 1,5″, è un’eccellente mountain bike elettrica da discesa. Con l’aiuto delle sospensioni Fox con una pratica escursione posteriore di 150 mm e 165 mm, questa mountain bike elettrica non conosce limiti ed è adatta a tutti i tipi di terreno.

I suoi componenti

Con i suoi pneumatici Schwalbe Nobby Nic da 27,5″, è molto veloce, indipendentemente dalle condizioni del percorso. Le ruote DT Swiss sono progettate per farti andare avanti, non importa quanto peso ci metti sopra.

Il motore centrale Bosch 350W è molto potente e garantisce un exploit sportivo, con un metodo offensivo, con l’aiuto del suo basso centro di gravità. Questa caratteristica si aggiunge al miglioramento della sicurezza stradale. La e-Gnition e-Bike offre un supporto del motore fino al 275%. Il limite massimo di velocità è di 45km/h.

Ha i freni a disco Tektro Golden Snappy, che sono stati creati principalmente per le biciclette elettriche. Inoltre, il display LED di Bosh NYON Premium ne fa la migliore innovazione tecnica. Attraverso la sua connessione Bluetooth e il tuo smartphone App, hai la possibilità di accedere a Nyon immediatamente ed essere avvisato quando si ricevono testi, chiamate, e-mail … Lo schermo permette di accedere tramite un comodo joystick collegato al manubrio.

Per completare il pacchetto, NYON Situs Judi Slot Online molte caratteristiche che puoi personalizzare come meglio credi. Usalo come il tuo principale allenatore di fitness, proprio come il GPS o l’analizzatore stradale. Infine, non dimenticate che NYON è impermeabile.

Esempi di accessori disponibili per la mountain bike KTM

Se vuoi migliorare la forma, o anche le capacità del tuo KTM ATV, devi sapere che ci sono accessori che sono altamente raccomandati.

L’Extrbici supporto per mountain bike

Questo è un supporto per mountain bike elettrico rinforzato e regolabile. La sua struttura in lega di alluminio lo rende più robusto e resistente a qualsiasi urto. È progettato principalmente per le mountain bike elettriche. È per questo che è dotato di un antislittamento molto efficace da 35″-41″. In questo modo, non perderai mai l’appoggio, sia in salita che in discesa.

IPSXP Kit di luci ricaricabili per biciclette

Si tratta di una luce anteriore per bicicletta a LED, con una potenza di 1000 Lumen. I suoi creatori hanno integrato 3 funzioni di luminosità e 2 strisce riflettenti per la sicurezza dei ciclisti.

Con la sua USB ricaricabile, non dovrete più preoccuparvi delle batterie, dato che si ricarica in sole 2 ore e ha un’autonomia di 3 ore sull’impostazione più complessa e 6 ore su quella ordinaria. All’interno c’è un circuito integrato intelligente che ferma automaticamente la carica quando raggiunge i suoi limiti, in modo da evitare il rischio di sovraccarico. Questa caratteristica aumenta la durata della batteria.

In conclusione

Con la sua reputazione e le sue molteplici qualità, il KTM ATV è tra i migliori ATV elettrici sul mercato. Può essere usato ovunque, purché sia in contatto con il terreno. Puoi sempre migliorarlo a tuo piacimento, grazie ai numerosi accessori offerti dai numerosi designer.