MTB elettrica Decathlon: quanto valgono veramente?

Le mountain bike elettriche occupano un posto importante nel mondo delle biciclette al giorno d’oggi. Gli amanti delle passeggiate in bicicletta, apprezzano particolarmente questo modello per vari motivi e soprattutto per la possibilità di poter pedalare senza troppo sforzo. Ci sono diverse marche e ottimi modelli di mountain bike elettriche sul mercato oggi. La scelta di un particolare modello dipende dalle aspettative e dalle esigenze di ogni cliente. Quanto è buona la mountain bike elettrica di Decathlon?

Decathlon è oggi uno dei marchi di biciclette elettriche più conosciuti in Francia e nel mondo. L’azienda scommette sulla qualità e sulle prestazioni dei suoi prodotti. In questo articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere sul Decathlon ATV.

logo decathlon

Vedi tutti i modelli su decathlon.it

 

Le mountain bike elettriche di Decathlon: la TOP3!

Bicicletta elettrica Decathlon E-ST 520 GREY

avviso-Elettrico-Mountain-Bike-E-ST-520

Decathlon ELECTRIC MTB E-ST 520 BLACK

recensione decathlon mountain bike elettrica E-ST-520

decathlon mountain bike elettrica E-ST 100 BIANCO

decathlon E-ST100 mountain bike elettrica recensione

ALTERNATIVE ALLA MOUNTAIN BIKE ELETTRICA DI DECATHLON

Troverete una selezione dei migliori siti per acquistare una mountain bike elettrica online:

Decathlon: un marchio di fama mondiale

logo decathlon

Decathlon è un grande e noto marchio nel mondo dello sport. B’twin è una delle tante marche di Decathlon, ma questa è riservata al ciclismo. È bene sapere che Decathlon ha più di venti marchi. E ognuna di queste marche corrisponde a uno sport particolare.

La storia del decathlon

Il nome Decathlon trova la sua origine da una parola greca, che suggerisce il tipo di sport chiamato « decathlon ». Era il 7 luglio 1976, quando il fondatore di Auchan, noto come Michelle Leclerc ha aperto un negozio dedicato agli articoli sportivi nel parcheggio del centro commerciale Auchan di Anglo.

Nel 1986, il primo negozio è stato aperto fuori dalla Francia, a Dortmund, in Germania.

Nel 1992, la società Décathlon raggiunge il mercato spagnolo, poi si espande al mercato britannico nel 1999.

TOP3 dei migliori modelli di decathlon

e-ST 520, la mountain bike elettrica di Decathlon con il miglior rapporto qualità prezzo

recensione Decathlon E-ST-520 mountain bike elettrica

Uno dei migliori se non il migliore modello della gamma di mountain bike elettriche di Decathlon è la E-ST 520. È un VTTA robusto e potente offerto a un prezzo di 1699 euro.

Leggi la nostra recensione completa della mountain bike elettrica E-ST 520: Leggi di piùDecathlon mountain bike elettrica: una gamma di prodotti interessanti.

Decathlon è bene in gara quando si tratta di biciclette elettriche assistite. L’azienda offre ora una gamma completa di EAB per uomini e donne sotto i marchi B’twin e Rockrider. La maggior parte delle biciclette sono composte da un motore montato sulla ruota posteriore che è una vecchia tecnologia, ma tuttavia, rimane rilevante soprattutto per coloro che preferiscono una corsa tonica. Alcuni modelli sono anche dotati di freni a disco.​​​https://tidd.ly/2U5mshl​​​​

Decathlon e ST 100 mountain bike elettrica, una mountain bike elettrica economica

recensione decathlon mountain bike elettrica E-ST100

La mountain bike E-ST 100 è uno dei nuovi prodotti del marchio. Lanciato nel 2020, è già un grande successo tra gli appassionati di mountain bike elettrica. Il modello è apprezzato non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo prezzo basso. Infatti, l’azienda vende la mountain bike E-ST 100 a meno di 1.000 euro in Francia. Non volendo rischiare di essere dimenticata, Decathlon ha notevolmente evoluto la sua gamma di mountain bike elettriche negli ultimi anni. È così che è nata la mountain bike elettrica ST 100. Questa bicicletta ha un’autonomia di 2h15 minuti e una potenza di 250 watt.

BICICLETTA ELETTRICA Decathlon e-ST 500 per più autonomia!

decathlon e-st500 mountain bike elettrica

La mountain bike elettrica e-ST 500 è un modello intermedio della gamma Rockrider. Il più grande vantaggio di questo modello è il fatto che ha un’autonomia che può andare fino a 2h30.Questo modello è venduto in Francia a 1199 euro.Un prezzo davvero molto interessante se si considerano le sue prestazioni. Il motore di questo tipo di ATV è integrato alla ruota posteriore. È un motore che assomiglia a quello dell’ST 100. Con 250 watt di potenza, questa bicicletta elettrica assistita può arrivare a una velocità di 25 km/h. È disponibile in due tipi di telaio (maschio o femmina) e quattro misure: S, M, L e XL.​​​

Rockrider e-ST 900: la decathlon mountain bike elettrica con motore centrale

recensione-electric-ATV-E-ST-900

Dopo il rilascio della prima mountain bike elettrica assistita, il marchio continua la sua progressione con un nuovo modello con un motore centrale (un motore Brose T 250 W e una batteria 504 Kw per una migliore performance in autonomia), il Rockrider e-ST 900. Questo modello è ideale per le corse, comprese quelle in montagna. Per questo tipo di prodotto con tali componenti, il prezzo di solito supera i 3.000 euro presso le grandi marche ma non presso Decathlon. Quest’ultimo vende il suo ST 900 mountain bike elettrica ad alte prestazioni a 2099 euro.

Le mountain bike elettriche di Decathlon: i loro punti forti

Prima di scegliere una bicicletta, non è raro che un acquirente si chieda se sia una buona idea o meno andare con una particolare marca. Diverse ragioni rendono Mountain bike elettriche di Decathlon, un valore sicuro.

decathlon mountain bike elettrica recensione

migliori mountain bike elettriche 2021

Scopri la nostra classifica delle migliori mountain bike elettriche 2021

In breve, che si tratti di qualsiasi tipo di sport, Decathlon è un riferimento nel campo degli sport, che vanno dagli sport di racchetta al ciclismo. La bici elettrica Decathlon è una scommessa sicura con uno dei migliori rapporti qualità/prezzo. Che si tratti di una fat bike elettrica Decathlon o di una mountain bike elettrica Decathlon standard, troverai sicuramente la bici che fa per te! Per ulteriori informazioni sulle biciclette elettriche del marchio, basta andare sul sito Decathlon.it.​​​