È il miglior GPS per le mountain bike?

Questo è un dispositivo che farà la felicità soprattutto degli appassionati di ciclismo. Garmin edge 520 plus, è un GPS di bicicletta il cui funzionamento non è affatto complicato.
Infatti, permette a chiunque lo usi una navigazione più avanzata grazie alla Garmin Cycle Map che è integrata in esso. Questa mappa è un precarico sul Garmin Edge Plus GPS.

garmin edge 520 plus recensione

Una carta che viene anche con
Guida vocale in aggiunta agli avvisi di navigazione che ti fanno sapere in anticipo le svolte pericolose sul percorso, per la massima sicurezza. Per avere una buona conoscenza di questo dispositivo rivoluzionario, vediamo le sue varie caratteristiche.

Naviga in sicurezza sui sentieri con la navigazione avanzata

L’utilizzo di questo potente dispositivo di tracciamento, fornisce al ciclista una serie di vantaggi, tra cui una navigazione avanzata e sicura. Questo Garmin bike GPS ha una mappa che è già stata precaricata sul dispositivo. Questa mappa ti aiuta a navigare con fiducia perché i segnali di avvertimento sono emessi in anticipo quando ci sono curve pericolose sul tuo percorso. Ma ciò che è ancora più piacevole con questo dispositivo è la sua capacità di per rimetterti sulla strada giusta se ti perdi. Potresti anche sentire il bisogno di tornare presto, il GPS ti aiuterà a trovare il tuo punto di partenza più velocemente.

Un dispositivo di comunicazione molto pratico

Il più delle volte, gli appassionati di ciclismo partono in gruppo per esplorare vari percorsi. E a volte sarai un po’ in ritardo. Non devi cercare il tuo telefono per sapere dove sono i tuoi amici. Il GPS ha una funzione per inviare messaggi tra i ciclisti. Con esso, hai la possibilità di inviare messaggi pre-scritti ai tuoi amici ciclisti dal tuo GPS al loro GPS. In questo modo puoi chiedere ai tuoi amici di aspettarti per un po’, o se scegli di continuare il giro da solo, dire loro di andare senza di te. La funzione grouptrack ti permette anche di informare i tuoi amici di qualsiasi guasto che stai vivendo La funzione grouptrack permette anche di informare i tuoi amici di qualsiasi guasto di cui sei vittima: foratura del pneumatico, per esempio, in modo che possano venire a cercarti.

Un efficace dispositivo di monitoraggio delle prestazioni

garmin edge 520 plus recensione

Non è raro che un ciclista voglia farsi un’idea delle proprie prestazioni. Il Garmin Edge 520 plus GPS può aiutarti a ottenere dati sulle tue prestazioni. Questo è possibile grazie alla sua compatibilità con la tecnologia ANT+, compresi i sensori di velocità, cadenza e frequenza cardiaca. In alternativa, è possibile ottenere risultati ancora più performanti, con sensori di potenza ANT+ come il sensore Vector 3. Questo è un dispositivo che puoi acquistare separatamente per completare il tuo GPS. Il sensore di potenza è in grado di misurare la potenza totale, il bilanciamento destra/sinistra e la cadenza. È anche possibile far misurare la Cycling Dynamics o l’analisi della pedalata. In questo modo puoi avere una visione d’insieme della tua condizione fisica.

UN DISPOSITIVO CON MOLTEPLICI VANTAGGI

Il GARMIN edge 520 PLUS GPS ha molti vantaggi e alcune aree di miglioramento:

Vantaggi

  • Molte caratteristiche. Dispositivo versatile e potente.
  • Facile da impostare e utilizzare
  • Funzione ReturnToHome
  • Facile sincronizzazione con le applicazioni Strava e Garmin

svantaggi

  • Ricalcolo della rotta dopo il periodo di standby
  • Ergonomia generale un po’ impegnativa al primo utilizzo

GARMIN edge 520 PLUS GPS: un sacco di vantaggi!

Molti utenti amano questo dispositivo, a causa di questi innumerevoli vantaggi. Alcuni dicono che è un buon prodotto e che è molto facile da installare. Collegandolo al tuo computer, puoi facilmente monitorare le tue prestazioni. È anche possibile esplorare nuovi luoghi senza paura di perdersi caricando tracce GPX. Sarete guidati dal browser. È anche un misuratore perfetto perché ha diverse possibilità di impostazioni di visualizzazione. Il display può gestire da 1 a 10 dati senza problemi (tempo, km, velocità, ecc.). È perfetto per gli appassionati di mountain bike elettrica.

Il GPS Garmin è anche il dispositivo perfetto per gli appassionati di ciclismo che sono stanchi di perdersi sempre. È facile da navigare e la funzione ReturnToHome, che significa tornare all’inizio, è fantastica. L’autonomia del GPS Garmin Edge 520 Plus è molto soddisfacente. I vostri corsi saranno fatti in tutta serenità per tutto il tempo che può essere il viaggio. Avete anche il software Garmin connect che offre la possibilità di tracciare percorsi in tutta la struttura e seguire le sue gare. Per quanto riguarda il display, il GPS Garmin rispetta molto bene le regole dell’ergonomia. La mappa è facile da leggere e molto piacevole da guardare, dato che è a colori. Essendo intuitivo, la sincronizzazione di questo dispositivo con Strava e Garmin Connect è semplice. E avete diverse opzioni di personalizzazione.

Vantaggi del Garmin 520 Plus GPS

Se vuoi comprare un garmin edge 520 plus GPS per la tua bici, puoi andare sul nostro sito partner lifeandsurvie.com. È un GPS molto famoso in tutto il mondo. È uno dei migliori navigatori per la tua moto, molto comodo per l’allenamento quotidiano e la navigazione. È un eccellente cycling computer per i ciclisti seri. Questo GPS ha 7 pulsanti che permettono di accedere alle diverse funzioni del dispositivo.

Hai anche la possibilità di connetterti via ANT + e Bluetooth alla tua fascia cardio. Sarete in grado di tracciare la vostra soglia di potenza funzionale, il vostro VO2 massimo e dopo aver iniziato, potrete scoprire il vostro tempo di recupero stimato. Edge 520 ha una buona mappatura e una navigazione a colori ideale dopo aver caricato un giro. L’Edge 520 Plus ha lo stesso look and feel del 520, ma la navigazione e la durata della batteria sono molto migliori. C’è anche l’aggiunta di mappe ciclistiche Garmin con reindirizzamento automatico. Potete quindi comprare questo GPS se volete acquistare un dispositivo potente.

Qualche piccolo inconveniente di passaggio

Il dispositivo non ha davvero alcun inconveniente serio. Come, niente è perfetto, il dispositivo di tracciamento di Garmin ha alcune limitazioni. La prima preoccupazione è la maneggevolezza, se è la prima volta che usi un GPS per bici Garmin. D’altra parte, non ci vorrà molto per abituarsi. C’è anche un piccolo problema con il ricalcolo del percorso quando si torna sulla strada dopo un lungo giro il giorno prima. Ad alcune persone non piace l’ergonomia generale, che trovano un po’ impegnativa.

GARMIN EDGE 520 PLUS GPS: il verdetto!

garmin edge 520 plus recensione

In breve, sarà più facile per voi, allenarvi su vari percorsi con il Garmin Edge 520 plus bike GPS. Questo è un computer GPS per biciclette che ha un sacco di caratteristiche avanzate in termini di navigazione, prestazioni e sfida. Con questo dispositivo di localizzazione, non c’è alcun rischio di perdersi, in quanto ha una funzione che permette di segnalare ai tuoi amici dove ti trovi. L’uso è molto semplice, senza paragonare il design pulito che si adatta a qualsiasi modello né colori di moto. Viene anche fornito con una mappa dell’Europa Garmin Cycle così come indicazioni precise di tutte le curve che possono essere attraversate sui percorsi. Il dispositivo dispone anche di segmenti Strava Live precaricati per rendere ogni corsa una sfida. E non dimenticate la funzione di messaggistica Grouptrack2 che rileva automaticamente il minimo incidente. Questo è veramente un prodotto di alta qualità che non vi pentirete di aver acquistato!

Laisser un commentaire