Come scegliere senza sbagliare?

 

Le biciclette elettriche sono ora una grande parte della vita di molti appassionati di biciclette. Non è più utilizzato solo per scopi sportivi. Molte persone usano la mountain bike elettrica anche come mezzo di trasporto. Se vuoi avere una buona esperienza su una bici elettrica, è essenziale trovare una bici ad alte prestazioni. Ecco perché è una buona idea scegliere tra una selezione di mountain bike elettriche di alta gamma. Infatti, le grandi marche sono in costante innovazione per offrire modelli sempre più avanzati di biciclette elettriche.

Le 3 migliori mountain bike elettriche di fascia alta

Powerfly 7 Sport equipaggiato

Con questo modello di ATV elettrico, sarai in grado di guidare in un modo completamente nuovo e godere del divertimento di un ATV elettrico ad alte prestazioni. È un modello che viene fornito con un potente motore Bosch, un sistema di batterie integrate rimovibili e una trasmissione a catena singola Shimano a 12 velocità. Potrai guidare con più velocità, più libertà e più divertimento. Ciò che è ancora meglio è il fatto che la bicicletta viene fornita con il concetto di Smart wheel Sizing. Questo significa che la bicicletta viene fornita con ruote più veloci a seconda della dimensione.

Vantaggi del prodotto:

  • Motore leggero: Il motore Bosch è più piccolo e più leggero. Tuttavia, questo non influisce sulla sua efficienza. Il ciclista sarà più comodo quando pedala.
  • Accessori completi: l’ATV viene consegnato con l’illuminazione, i parafanghi o il portapacchi posteriore.
  • Aspetto migliore La batteria rimovibile di Trek è completamente nascosta nel telaio per una maggiore protezione.

Haibike FullNine 8

Questo modello di mountain bike elettrica è dotato di un telaio in alluminio 6061. Haibike FullNine 8 può quindi farvi beneficiare di una mountain bike versatile e potente. Infatti, il suo sistema è composto da una guida modulare intelligente e da un motore Bosch di 4e generazione. La potenza della batteria può anche essere aumentata con il Range Extender. Con una lunga durata della batteria, sarete in grado di viaggiare per lunghe distanze in modo sicuro. Ha una batteria integrata rimovibile che è super user friendly. La batteria è completamente nascosta. Questo facilita la ricarica e rende l’ATV più bello.

Vantaggi del prodotto:

Cannondale Moterra 3

Tra le mountain bike elettriche di fascia alta, Cannondale Moterra 3 è una di quelle che sono molto popolari tra i consumatori. Si tratta di una bicicletta elettrica che utilizza una batteria PowerTube di lunga durata, integrata nel robusto telaio in carbonio di Moterra. La mountain bike ha anche un potente motore, Bosch Performance CX, che ti permette di andare ovunque con fiducia. Ecco perché la mountain bike elettrica Cannondale Moterra è veloce ed Slot Online Gacor efficiente. Il design elegante e raffinato di questo modello lo rende una bicicletta comoda che può accompagnarti molto bene nel quotidiano. La geometria moderna e i foderi corti ne fanno un accessorio agile. Questo modello di mountain bike elettrica si distingue anche dagli altri modelli disponibili sul mercato grazie al suo design « Proportional Response ». Non importa quale sia la tua taglia, puoi guidare questa bicicletta. Basta regolare la disposizione e le sospensioni per adattarle alla vostra altezza.

Vantaggi del prodotto:

  • Telaio in carbonio/alluminio ad alta resistenza
  • Forcella RockShox 35 Golf RL, sia morbida che forte
  • Shock RockShox Deluxe Select R
  • Potenti freni idro Sram Guide RE

Le migliori marche di mountain bike elettriche di fascia alta

Al momento, la produzione della mountain bike elettrica sta diventando sempre più avanzata. Nuovi marchi stanno spuntando come il pane. D’altra parte, non tutti sono affidabili. Tra le marche di mountain bike elettriche di alta gamma, ci sono marche francesi, tedesche e svizzere.

Mountain bike elettriche di alta gamma delle marche francesi

Recentemente, la Commissione europea ha tassato le biciclette elettriche che sono importate dalla Cina, perché sono accusate di dumping. Questa decisione ha permesso all’industria francese della bicicletta di svilupparsi meglio. Così, le marche francesi continuano a produrre biciclette di alta gamma, per la felicità degli appassionati di ciclismo:

Lapierre è un marchio francese che si affida all’innovazione e alle risorse per la produzione delle sue biciclette elettriche. Oggi, Lapierre ha i mezzi necessari per innovare modelli di biciclette di alta gamma. Lapierre E- Zesty è un riferimento di qualità nel mercato delle mountain bike elettriche al momento. È infatti il primo modello di mountain bike elettrica che viene fornito con un motore rimovibile.

Questo è un piccolo marchio dei Vosgi che si è subito concentrato sulla bici elettrica fin dall’inizio. Di fronte allo sviluppo di modelli di mountain bike elettriche, il marchio ha deciso di sviluppare la sua gamma di EAB urbane e mountain bike elettriche che soddisfano tutte le esigenze degli appassionati di ciclismo.

In passato, Solex era controllata dal gruppo Easy Bike. Oggi fa un balzo in avanti con biciclette elettriche di qualità dalla sua fabbrica di Saint Lô.

Mountain bike elettriche di alta gamma dalla Svizzera

Tra i produttori di mountain bike elettriche di fascia alta, possiamo classificare BMC grazie alle sue mountain bike elettriche di fascia alta di qualità. La Svizzera è nota per essere il paese del cioccolato. Tuttavia, questo paese è anche famoso per le sue biciclette elettriche di fascia alta. BMC o Bike Manufacturing company è un’azienda specializzata nella produzione di biciclette dal 1986. Questo marchio si posiziona al top della gamma grazie alle sue bici elettriche ad alte prestazioni. Per questo, questo produttore si affida all’innovazione e utilizza il suo know-how per ogni suo prodotto. Così, molte delle sue produzioni sono utilizzate in competizioni come il Tour de France o la coppa del mondo di mountain bike.

Stromer è un vero specialista nel mondo delle mountain bike elettriche. È un produttore svizzero con un know-how riconosciuto per le bici da velocità. Con una Stromer speed bike, il ciclista può pedalare fino a 45 km all’ora.

Mountain bike elettrica di alta gamma dalla Germania

Kalkhoff si distingue per la sua produzione robusta, così come per un motore interno. La marca ha sviluppato il proprio sistema di motorizzazione Impulse. È un designer di mountain bike elettriche che esiste dal 1919. La marca è famosa per le sue bici da trekking. Oggi, molti appassionati di ciclismo scelgono modelli di questa marca. Infatti, con l’affidabilità delle mountain bike elettriche Kalkhoff, è possibile considerare i viaggi in roaming. Per la sua produzione di mountain bike elettriche, Kalkhoff offre 3 gamme: E- trekking, E- City ed E- Urban,

Riese & Müller offre una gamma completa di mountain bike elettriche. Avrete un’ampia scelta dove sicuramente troverete quello che vi conviene di più.

Rotwild è un produttore tedesco che si posiziona nel segmento premium in termini di gamma. L’unico inconveniente è che il marchio non è ancora ben rappresentato in Francia. La Race Company Rotwild si occupa dell’importazione.

In breve, gli ingredienti delle mountain bike elettriche di fascia alta sono prestazioni, affidabilità e qualità. Al giorno d’oggi, ci sono molti modelli di ATV elettrici sul mercato. Tuttavia, non sono sempre affidabili. Il modo migliore per provare la sensazione di guidare una bicicletta elettrica è scegliere un modello ad alte prestazioni. Il modo migliore per assicurarsi di ottenere un modello efficiente è quello di andare per i modelli top di gamma. Questi modelli possono essere riconosciuti dai loro famosi nomi di marca o dalle loro configurazioni avanzate.

Laisser un commentaire